CAMAIEU: IL LEADER FRANcese del prÊt À porter donna cerca venditori e responsabili di negozio

Bello ed utile il sito di Camaieu!
Non solo per chi cerca un capo d’abbigliamento femminile dal buon rapporto qualità-prezzo ma anche per chi cerca un lavoro in questo settore. Nell’area Lavorare da Camaieu troverai molte informazioni per conoscere meglio l’azienda, i profili ricercati e le caratteristiche richieste ai canditati. Scoprirai anche come si svolge il processo di selezione, come superarlo e cosa avviene dopo.

L’azienda
Nato in Francia nel 1984, Il gruppo Camaieu, è una realtà internazionale presente in 14 paesi con circa 917 punti vendita e 5700 collaboratori. È il più importante distributore di prêt à porter donna in Francia e ha l’ambizione di diventare uno dei leader europei della distribuzione specializzata. In Italia dal 2002, vanta 71 negozi e un costante e ambizioso piano di sviluppo. La vocazione di Camaieu è concepire e vendere vestiti di qualità nell’attualità della moda con un rapporto qualità prezzo che attrae sempre più Clienti dai 20 ai 40 anni. I negozi hanno una superficie media di 250mq, sono presenti nei centri commerciali e nei centri città.

Cosa cerca
In Italia Camaieu cerca RESPONSABILI - VICERESPONSABILI DI NEGOZIO, persone appassionate di moda dedite al servizio alla clientela e con capacità di lavorare in gruppo, grintose nel raggiungere gli obiettivi, concretamente capaci di organizzare la vita di negozio e motivare quotidianamente i collaboratori.
Scopri tutte le ricerche in corso e rispondi online.
Camaieu cerca anche VENDITORI.
Consegna il tuo cv in uno dei punti vendita in Italia.
Vuoi conoscere i punti vendita Camaieu in Italia e all’estero? Clicca qui

Cosa offre
Da candidato motivato a collaboratore appassionato: è il percorso che ha inizio con la selezione e prosegue con la crescita professionale nel mondo Camaieu. Sul sito trovi perfino una pagina con consigli per sostenere un colloquio vincente. E a chi supera il colloquio? Camaieu offre formazione, un ambiente dinamico, organizzato e in forte sviluppo e dulcis in fundo...una politica salariale motivante. In Camaieu, la retribuzione tiene conto tanto della performance collettiva quanto di quella individuale, rispettando 2 principi: essere competitivi ed equi. La retribuzione è composta da due voci: una fissa ed una variabile. La retribuzione individuale fissa corrisponde al valore della mansione sia a livello interno che sul mercato. Evolve in funzione dei risultati ottenuti e delle prospettive di crescita. Si calcola su 14 mesi. E infine ogni dipendente ha diritto a vantaggi che gli permettono di godere di condizioni di lavoro ottimale, come gli sconti sui prodotti Camaieu.

In cosa crede
Piacere, fiducia, semplicità, fierezza, apertura, solidarietà, gusto della prestazione. Camaieu non si limita ad elencare i propri valori ma li traduce in atteggiamenti e comportamenti.
Scopri quanto sei affine allo spirito Camaieu.