STAGE CATEGORY MANAGER/BUYER

Il Gruppo Autogrill cerca un/a brillante laureando/a o neolaureato/a in materie economiche da inserire all’interno della Direzione Acquisti.

Lo/a stagiaire si occuperà di un progetto di sviluppo dell’assortimento dei prodotti food/ non food. In particolare, con l'obiettivo di conoscere e gestire una buona parte delle leve del marketing mix, supporterà il Category Manager/Buyer :
- nell’analisi dell’andamento delle vendite e del raggiungimento degli obiettivi;
- nella pianificazione ed attuazione delle promozioni;
- nella gestione dei prezzi di vendita e dei display;
- nella valutazione di nuovi business;
- nel rapporto con i fornitori.

Requisiti minimi:
Laurea di 2^ livello in materie economiche, conoscenze legate alle tematiche di category management, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel e PowerPoint) e della lingua inglese. Completano il profilo sensibilità commerciale, spirito di iniziativa, capacità di analisi e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.

Offriamo:
6 mesi iniziali di stage, rimborso di 700 euro mensili, pasto presso il ristorante aziendale, navetta aziendale da/per MM Famagosta.

La sede di svolgimento dello stage è il Centro Direzionale Milanofiori, Rozzano, MI

Per candidarsi è possibile inviare un curriculum aggiornato, autorizzando il trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), all’indirizzo e-mail stage@autogrill.it, citando il riferimento “ACQ”.